Seleziona una pagina

PROPONI IL TUO CONTIRIBUTO

La missione di Riflessi è costruire e diffondere la cultura della sostenibilità partendo dal territorio bresciano, dove ha sede e opera Acque Bresciane, per estendersi oltre e portare il proprio contributo ovunque possa incontrare l’interesse dei lettori.

Nello stile di Acque Bresciane, azienda pienamente coinvolta in progetti e politiche di stakeholder engagement, Riflessi desidera essere uno spazio aperto ai contributi dei cittadini che hanno da condividere idee, progetti, suggestioni, analisi dei fatti e delle tendenze in ambito sostenibilità, ma più in generale dedicate alle questioni socio economiche che hanno – però – ricadute nel perimetro acqua/sostenibilità.

Se ti interessa proporre il tuo contributo e entrare a far parte della redazione “esterna” di Riflessi invia una mail a gloria.paganotti@acquebresciane.it contenente la proposta di contenuto e come intendi svilupparlo. La proposta sarà valutata dalla redazione e se ritenuta idonea e di interesse ti saranno indicate le caratteristiche del pezzo da produrre (lunghezza, immagini, ecc.) e le tempistiche.

Ricevuto il pezzo, questo sarà oggetto di rilettura ed eventuale editing, e poi pubblicato sul sito.

Aspettiamo il tuo contributo!